Nell’ombra (di un futuro cupo)

Nell’ombra (di un futuro cupo)

18 Dicembre 2017 0 Di Pier

Stasera ti propongo un video molto ricco di spunti, un’opera visionaria e artistica che con la sola immagine, senza parole, mostra il presente e il futuro del genere umano: Nell’ombra

Un mondo cupo e distorto, diviso e corrotto, dove pochi manipolano le moltitudini grazie all’economia, alla tecnologia e ai sistemi sociali e politici. O almeno questo è un accenno di quello che io ci ho visto, un frammento di un fiume di visioni che non potranno non colpirti.

Guardalo. È un’esperienza che può turbare i più sensibili, ma che penso valga la pena di essere fatta. L’arte apre la mente e gli occhi. Non aggiungo altro. Guardalo e decidi tu cosa vedi nel cortometraggio.

‘IN-SHADOW’ è un film indipendente e no–profit, scritto, diretto e prodotto da Lubomir Arsov, la colonna sonora originale: “Age of Wake” è di Starward Projections, la composizione grafica è stato realizzata da Sheldon Lisoy e Hiram Gifford. Qui trovi il sito web del film, dove se vuoi puoi fare una donazione. Qui trovi la pagina facebook, qui il sito dei compositori.

Come sempre ti invito a guardare con attenzione e senso critico. Ascolta il messaggio, ascolta le tue emozioni e pensa.

Ti invito anche a condividere il video, per offrire a tutti questa visione e questa esperienza.

Buona visione ;D