
M5S, l’unica alternativa al regime politico attuale
Questa sera cambio la pianificazione dei post per sottoporti un video su cui penso valga la pena riflettere e informarsi.
E’ l’intervento di Beppe Grillo al V3Day in piazza della Vittoria a Genova che si è svolto ieri, domenica 1 dicembre 2013.
Lo posto perché sono uno del Movimento 5 Stelle?
No, ti invito ad ascoltare con attenzione quello che il portavoce del movimento, Grillo, dice perché il M5S è l’unica opposizione vera che esiste oggi in Italia, anzi l’unica alternativa al regime politico che tuttora governa in Italia. Ti invito ad andare oltre ai toni “passionali” e a certi passaggi puramente “politici”, ti invito ad ascoltare con attenzione le proposte e gli obiettivi a cui il M5S punta.
E a riflettere con attenzione se sono degne di considerazione, se sono un’alternativa realizzabile all’austerità che l’Europa ci impone, alla deflazione e al declino, alla povertà e al disfacimento del tessuto produttivo.
Certo, secondo me sono un’alternativa, ma per essere realizzati devono poter andare al governo.
Ti invito ad ascoltare con senso critico quanto Beppe Grillo dice e a verificare e approfondire le informazioni che questi espone. Dietro alle molte semplificazioni, molto di quello che viene detto è corretto e vale la pena approfondirlo.
Perché la situazione non farà che peggiorare se non precipitare nei prossimi 5-10 anni e il M5S è veramente l’unica alternativa a un futuro di povertà e sottomissione.
Buona visione e a presto ;D
L’ha ribloggato su Elena.