
I vaccini danno enormi profitti alle case farmaceutiche
Questa sera ti propongo un altro video interessante a completamente del precedente post “I vaccini non sono sicuri”. Il video è di Massimo Mazzucco, regista, che ribatte alle affermazioni dei sostenitori dell’obbligo vaccinale che sostengono che le case farmaceutiche non lo fanno per soldi.
I profitti dei vaccini
Mazzucco propone i dati dei profitti delle case farmaceutiche relativi alla vendita dei vaccini, sia dei grandi media che delle fonti istituzionali. I dati rivelano che il profitto derivante dalla vendita dei vaccini è cresciuto enormemente, si parla di miliardi di dollari all’anno, e che 5 case farmaceutiche dominano il mercato (Gsk, Pfizer, SanofiPasteur, Merck, Novartis).
Come mai il settore dei vaccini sia quello che il più spettacolare indice di crescita?
Stiamo parlando dei vaccini, farmaci per sani, farmaci preventivi, farmaci non sicuri con effetti collaterali che provocano danni accertati anche gravi alle persone, contenenti impurezze e sostanze estranee o nocive (vedi questo e questo).
Massimo Mazzucco è fotografo e regista, produttore di molti documentari sugli eventi rilevanti dell’ultimo secolo, tra cui “11 settembre la nuova Pearl Harbor”, “Il nuovo secolo americano”, L’altra Dallas” e “American Moon”.
Qui puoi trovare il suo sito, Luogocomune, qui la sua pagina facebook. Qui puoi trovare il suo profilo twitter, qui trovi i suoi documentari. Qui trovi il suo canale youtube, qui puoi trovare diversi dei suoi filmati su Arcoiris tv. Sconsiglio di consultare il suo profilo di Wikipedia, in quanto Mazzucco dichiara di non averne il controllo e che viene usato per denigrarlo.
Ti invito ad ascoltare con attenzione e senso critico quanto viene detto e a verificare i dati esposti presso le fonti originali o presso fonti più affidabili.
Buona visione.