Discorso di Christine Anderson al parlamento europeo

Discorso di Christine Anderson al parlamento europeo

9 Giugno 2023 0 Di Pier

https://twitter.com/i/status/1667165982698229760
https://t.me/buffonatedistato/6425
“Sto davvero implorando la gente e tutti i popoli del mondo. Per l’amor di Dio: smettete di dare ai vostri “governi democraticamente eletti”, il beneficio del dubbio.
Non se lo meritano, per nulla!
Smettete di razionalizzare qualunque cosa il vostro Governo stia facendo. Smettete di razionalizzare e di attribuirgli buone intenzioni!
Non hanno buone intenzioni, mai!
Come ho gia detto, in tutta la storia dell’umanità, non c’è mai stata un’elite politica che si sia preoccupata del benessere dei normali cittadini. E oggi non è diverso, perché dovrebbe?
Smettete di concedere loro il beneficio del dubbio.
E vi dirò di più: non si può uscire da una tirannia, conformandosi alle regole, è impossibile!
Provandoci, non farete altro che nutrire un gigantesco alligatore sperando di essere divorati per ultimi; ma indovinate un po’? Arriverà il vostro turno e sarete voi quelli inghiottiti.
Devo anche chiedere alla gente: ponete fine al vostro silenzio, parlate! Per l’amor di Dio, smettete di conformarvi, iniziate a ribellarvi! Sono pronti a prendervi se non resisterete!
Vi esorto anche a smettere di votare per coloro che vi infliggono questi abusi psicologici, che si fanno beffa di voi per un loro tornaconto.
Per affrontare questo mondo non libero, per sfidare questo mondo non libero, ho deciso di diventare così assolutmente libera, che la mia stessa esistenza è un atto di ribellione!
Ed è quello che dobbiamo fare tutti”
Christine Anderson – Europarlamentare