Ci sono le evidenze ufficiali che i vaccini multivalenti sono nocivi

Ci sono le evidenze ufficiali che i vaccini multivalenti sono nocivi

17 Marzo 2018 0 Di Pier

Stasera parliamo di vaccini. Non voglio esternare opinioni o convinzioni. Sono vaccinato, penso che i vaccini siano un farmaco come gli altri, quindi utili, ma non esente da effetti collaterali. Stasera parliamo di evidenze ufficiali che dimostrano che i vaccini multivalenti sono nocivi.

È stata resa pubblica la relazione finale della IV Commissione d’Inchiesta sull’uranio impoverito, uno studio autorevole che ha fatto ulteriormente chiarezza sulle cause di un fenomeno che ha colpito migliaia di soldati italiani negli ultimi vent’anni.

Tra i militari italiani che avevano prestato servizio in Bosnia e nel Kosovo, si era verificato un improvviso aumento di casi di linfoma di Hodgkin, tale da far prevedere un collegamento tra l’insorgere della malattia e l’attività all’estero. Il sospetto era che la presenza in quei territori di residui di uranio impoverito ne fossero la causa.

In realtà le cause delle patologie e delle morti sembrano altre. Infatti l’85% dei militari che hanno contratto patologie invalidanti o sono deceduti per cause tumorali non hanno preso parte a missioni militari all’estero.

Invece si è rilevata una chiara correlazione tra le alterazioni del dna ed il numero di vaccinazioni effettuate, evidenziando la possibilità che vaccinazioni massicce e ravvicinate possano comportare una “disorganizzazione del sistema immunitario”, suscettibile a sua volta di concorrere alla manifestazione di gravi patologie autoimmuni, quali tiroidite, sclerosi multipla, eritema nodoso, lupus, artrite reumatoide, diabete, leucemie e linfomi.

Inoltre è stata evidenziata la presenza nei vaccini di metalli pesanti in eccesso, come alluminio e mercurio, senz’altro cancerogeni, utilizzati come eccipienti e conservanti per migliorarne l’effetto.

Dopo vent’anni di studi, migliaia di malati gravi e centinaia di decessi, sembrano finalmente identificate con chiarezza le cause principali del fenomeno: i vaccini multivalenti.

Un gruppo francese di opposizione ha presentato la relazione italiana alla commissione europea “Ambiente, Sanità pubblica e sicurezza alimentare”, che sta per porre ai voti una risoluzione sulle “Reticenze alla vaccinazione e il calo dei tassi di vaccinazione in Europa” e che probabilmente sancirà una “direttiva” nel senso della Lorenzin-Glaxo.

Qui, qui e qui puoi trovare la relazione della commissione di inchiesta. Questi sono articoli e post sulla questione: qui, qui, qui, qui e qui.