Ogni scelta modella la tua vita. Diventa consapevole delle tue scelte

Questa sera ti propongo uno tra i più interessanti libri per la formazione personale:

Leader di te stesso

LEADER DI TE STESSO

di Roberto Re

Leader di te stesso è un manuale di coaching che offre al lettore una serie di lezioni per la crescita personale. La lettura è coinvolgente e offre l’occasione di comprendere meglio aspetti dell’interiorità umana normalmente poco considerati e noti, come per esempio i bisogni emotivi di noi esseri umani, cosa significa essere un leader, come gestire la paura, quali sono le nostre credenze e le nostre regole a proposito del mondo e di tutti gli aspetti della vita, quali sono i valori che che ci guidano, come il linguaggio può influenzare i pensieri e lo stato emotivo di ognuno di noi, e molto altro ancora.

Grazie a un linguaggio semplice e diretto, utilizzando esempi pratici e offrendo la possibilità di fare esercitazioni, l’autore guida il lettore in un viaggio sorprendente fino ad alcune rivelazioni non così ovvie. Come per esempio che siamo responsabili di noi stessi, delle nostre scelte e dei nostri stati d’animo, e che è possibile cambiare la nostra vita.

Roberto Re è un esperto di crescita personale, notevole comunicatore e forse il formatore più noto in Italia, con vent’anni di esperienza alle spalle, migliaia di corsi e centinaia di migliaia di persone formate. I suoi corsi e seminari sono sempre affollati, ha assistito manager e sportivi famosi, è autore di numerosi libri e videocorsi di successo.

Qui puoi trovare il suo blog, qui puoi trovare il sito del libro. Qui puoi trovare il sito della sua azienda, HRD, qui un poco di biografia. Puoi trovare il libro su IBS qui e qui su Amazon.

Buona lettura e a presto ;D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: